Back to top
  /  News   /  Serena e Michele si sposano alla Villa

Serena e Michele si sposano alla Villa

Ph: Andrea Dastoli Photography
Sposi: Serena e Michele

Lei, una vera principessa nel suo ampio abito bianco. Lui, il suo emozionato principe. A loro, Villa Le due Torrette ha offerto la cornice più bella per un matrimonio a dir poco fiabesco.

Accompagnata dallo sguardo commosso di parenti e amici, Serena ha attraversato i romantici giardini della Villa per raggiungere Michele, il quale la attendeva già in prossimità di una torretta. è proprio qui che, immersi in un’atmosfera di magica felicità, si sono giurati amore eterno.

Dopo la cerimonia, un aperitivo all’aperto ha intrattenuto gli invitati, mentre i novelli sposi hanno approfittato della loro splendida location per scattare alcune foto. Infine, un ricevimento in rosa all’interno dell’elegante orangerie della Villa ha permesso a tutti i presenti di feteggiare insieme, fino all’atteso momento del taglio della torta.

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
Una location esclusiva

Villa Le due Torrette è una dimora storica che sorge a Erba, nei pressi del Lago di Como, facilmente raggiungibile da Milano, Monza, Lecco e Bergamo. Ideale per la realizzazione di cerimonie, eventi privati, eventi commerciali e meeting, renderà ogni vostro evento indimenticabile.

+39 393 8477793 info@leduetorrette.it Via Chiesa Molinari 18/20 - 22036 Erba (Como)
fb ig