Back to top
  /  News   /  Wedding Shooting alle Due Torrette
Wedding shooting Villa le due Torrette - ispirazioni matrimonio

Wedding Shooting alle Due Torrette

Nel suggestivo scenario di Villa Le Due Torrette, si è svolto uno shooting che ha catturato l’essenza del romanticismo e dell’eleganza dei matrimoni che prendono vita qui. Curato con maestria da Leda Eventi, lo shooting ha visto la collaborazione di talentuosi professionisti del settore.

I fiori hanno giocato un ruolo fondamentale nel creare un’atmosfera incantata, grazie al meraviglioso design floreale realizzato da La Casa del Fiore. La sposa Giulia Mattarella ha indossato un abito mozzafiato fornito da Casa della Sposa di Rosio, mentre lo sposo Luca Duarte Di Gangi ha sfoggiato un impeccabile completo fornito da Maconabiti Su Misura.

La bellezza della modella è stata esaltata dalla bravura di Bride luxury make-up artist, che ha curato trucco e acconciature con maestria. Ogni dettaglio è stato attentamente pensato, compresi i preziosi gioielli forniti da Gioielleria Vitali Cattaneo e Bigiu Handmade, che hanno aggiunto un tocco di lusso e raffinatezza alla giornata.

La dolcezza è stata rappresentata da una torta straordinaria creata da Dolci Attrazioni, che ha deliziato sia gli occhi che il palato. Infine, il meraviglioso arredamento macramé fornito da Marika Fusi Odierna ha aggiunto un tocco di boho-chic e unicità allo shooting, immortalato dall’abile obiettivo di Giulia Tagliabue Photography.

 

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
Una location esclusiva

Villa Le due Torrette è una dimora storica che sorge a Erba, nei pressi del Lago di Como, facilmente raggiungibile da Milano, Monza, Lecco e Bergamo. Ideale per la realizzazione di cerimonie, eventi privati, eventi commerciali e meeting, renderà ogni vostro evento indimenticabile.

+39 393 8477793 info@leduetorrette.it Via Chiesa Molinari 18/20 - 22036 Erba (Como)
fb ig