Back to top
  /  News   /  Paola e Luca – Fotosenzaposa Studio

Paola e Luca – Fotosenzaposa Studio

Ph: Fotosenzaposa Studio
Sposi: Paola e Luca

Le romantiche note del pesca hanno colorato il meraviglioso matrimonio di Paola e Luca che, desiderosi di sposarsi all’aperto, in luogo dall’atmosfera fatata, hanno scelto Villa Le due Torrette per coronare il loro sogno.

Una cerimonia civile nei giardini della Villa, con la splendida cornice del verde e della torretta dietro di loro, li ha visti protagonisti in una bellissima giornata estiva.
Dopo la cerimonia, è bastato un tour della Villa per scovare tutti gli angoli più belli in cui i professionisti di Fotosenzaposa Studio avrebbero potuto scattare delle foto piene di emozione.
Felici e visibilmente innamorati, Paola e Luca hanno festeggiato insieme a pochi intimi la loro unione all’interno dell’orangerie della Villa, che per l’occasione si è illuminata di una romantica e calda atmosfera. Il taglio della torta all’aperto, infine, ha segnato il culmine del giorno più bello dei nostri sposi!

 

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
Una location esclusiva

Villa Le due Torrette è una dimora storica che sorge a Erba, nei pressi del Lago di Como, facilmente raggiungibile da Milano, Monza, Lecco e Bergamo. Ideale per la realizzazione di cerimonie, eventi privati, eventi commerciali e meeting, renderà ogni vostro evento indimenticabile.

+39 393 8477793 info@leduetorrette.it Via Chiesa Molinari 18/20 - 22036 Erba (Como)
fb ig