Back to top
  /  News   /  Linda e Luca – Alessandro Ambrosetti

Linda e Luca – Alessandro Ambrosetti

Ph: Alessandro Ambrosetti
Sposi: Linda e Luca

 

Luca e Linda erano alla ricerca di una villa che potesse ospitare non solo il ricevimento delle loro nozze, ma anche la cerimonia vera e propria. Quando hanno trovato Villa Le due Torrette, hanno capito che si trattava della soluzione perfetta per loro.

Approfittando della possibilità di celebrare il rito civile con valore legale all’interno della Villa stessa, hanno deciso di fare delle distintive torrette che danno il nome alla Villa lo sfondo per il loro magico momento del ““. Circondati da parenti e amici e immersi nella perfetta atmosfera della bella giornata estiva, i due sposi si sono scambiati le promesse nel parco della Villa, per poi festeggiare tutti insieme nella grande e luminosa sala ricevimenti.

Le splendide foto di Alessandro Ambrosetti hanno saputo catturare la magia della location e l’emozione degli sposi e dei loro cari in questo giorno indimenticabile.

 

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
Una location esclusiva

Villa Le due Torrette è una dimora storica che sorge a Erba, nei pressi del Lago di Como, facilmente raggiungibile da Milano, Monza, Lecco e Bergamo. Ideale per la realizzazione di cerimonie, eventi privati, eventi commerciali e meeting, renderà ogni vostro evento indimenticabile.

+39 393 8477793 info@leduetorrette.it Via Chiesa Molinari 18/20 - 22036 Erba (Como)
fb ig