Back to top
  /  News   /  Irena Photo immortala Villa Le due Torrette

Irena Photo immortala Villa Le due Torrette

Un fotografo davvero valido è capace di scattare fotografie emozionanti anche negli spazi più anonimi.

Quando invece il servizio fotografico viene realizzato in una bellissima location storica, diventa ancora più facile per il professionista produrre degli scatti che facciano risaltare i protagonisti nel loro grande giorno.

Uno degli aspetti maggiormente apprezzati di Villa Le due Torrette dagli sposi che la scelgono come location per le loro nozze civili o anche solo per il ricevimento, è senza dubbio la possibilità che essa offre di realizzare scatti magici in qualsiasi suo ambiente, dal fiabesco parco ben curato alle grandi sale eleganti, dalle romantiche terrazze panoramiche alle camere vintage.

Irena Photo ha realizzato alcuni scatti che colgono in pieno le più belle caratteristiche della storica dimora Settecentesca di Erba.

 

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
Una location esclusiva

Villa Le due Torrette è una dimora storica che sorge a Erba, nei pressi del Lago di Como, facilmente raggiungibile da Milano, Monza, Lecco e Bergamo. Ideale per la realizzazione di cerimonie, eventi privati, eventi commerciali e meeting, renderà ogni vostro evento indimenticabile.

+39 393 8477793 info@leduetorrette.it Via Chiesa Molinari 18/20 - 22036 Erba (Como)
fb ig