Back to top
  /  News   /  Inspiration Wedding 2022 – Winter Wedding

Inspiration Wedding 2022 – Winter Wedding

Shooting natalizio

Per una coppia romantica e originale, soprattutto se anche un po’ sognatrice, un matrimonio invernale potrebbe essere il modo perfetto per vivere il sogno di una vita e lasciare allo stesso tempo a bocca aperta tutti gli invitati.

Se gran parte degli sposi scelgono di fissare le loro nozze in una data primaverile, estiva o autunnale, un matrimonio in pieno inverno potrebbe rappresentare una vera sfida alla tradizione e un’ottima opportunità per sperimentare con le decorazioni e le palette. Fiori invernali, pigne e fiocchi di neve potrebbero essere gli originali protagonisti del vostro evento.
Un matrimonio a tema natalizio, poi, farebbe sognare tutti – dai più grandi ai più piccini!

Quest’anno, il glam invernale è arrivato anche a Villa Le due Torrette. La storica villa settecentesca si è ricoperta per l’occasione di neve, lucine dorate ed eleganti decorazioni natalizie. Lo shooting realizzato nella nostra elegante orangerie mostra le potenzialità della Villa come location del vostro matrimonio invernale!

.

 

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
Una location esclusiva

Villa Le due Torrette è una dimora storica che sorge a Erba, nei pressi del Lago di Como, facilmente raggiungibile da Milano, Monza, Lecco e Bergamo. Ideale per la realizzazione di cerimonie, eventi privati, eventi commerciali e meeting, renderà ogni vostro evento indimenticabile.

+39 393 8477793 info@leduetorrette.it Via Chiesa Molinari 18/20 - 22036 Erba (Como)
fb ig