Back to top
  /  News   /  Francesco Brunello Fotografie

Francesco Brunello Fotografie

La cura dei dettagli è sempre alla base di ogni servizio ben riuscito.

Il team di Villa Le due Torrette comprende bene l’importanza che il singolo dettaglio riveste nell’esito complessivo dell’organizzazione di un evento.

Dalla gestione dei fornitori fino alla scelta della composizione floreale ideale, è premura nostra e di ogni nostro collaboratore fare in modo che tutto sia perfetto nel vostro grande giorno: così come il servizio banqueting dovrà essere in grado di meravigliare il palato di ogni ospite, anche il fotografo dovrà immortalare in modo professionale ogni istante importante dell’evento.

In occasione di un matrimonio civile che ha avuto luogo a Villa Le due Torrette, Francesco Brunello, uno dei fotografi che raccomandiamo con più sicurezza ai nostri clienti, ha realizzato alcuni scatti da sogno, capaci di catturare l’essenza della Villa e la passione che anima ogni membro del team nell’organizzazione di ogni singolo matrimonio.

 

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
Una location esclusiva

Villa Le due Torrette è una dimora storica che sorge a Erba, nei pressi del Lago di Como, facilmente raggiungibile da Milano, Monza, Lecco e Bergamo. Ideale per la realizzazione di cerimonie, eventi privati, eventi commerciali e meeting, renderà ogni vostro evento indimenticabile.

+39 393 8477793 info@leduetorrette.it Via Chiesa Molinari 18/20 - 22036 Erba (Como)
fb ig