Back to top
  /  News   /  Fotorotastudio sulla Villa

Fotorotastudio sulla Villa

Esclusiva dimora del Settecento, Villa Le Due Torrette si caratterizza per un’atmosfera d’altri tempi grazie al fascino e all’eleganza dei suoi spazi e al suo parco affacciato sui laghi di Alserio e Pusiano: una scenografia meravigliosa in cui ambientare il vostro matrimonio.

Situata all’interno di un borgo medievale dove un tempo sorgeva il castello di Erba, Villa Le Due Torrette è la cornice perfetta per il vostro evento. Voi e i vostri ospiti verrete accolti nella meravigliosa corte o nelle terrazze del giardino con un delizioso aperitivo di benvenuto e potrete proseguire l’evento all’interno del salone dei ricevimenti, arredato in maniera ricercata con preziosi lampadari di cristallo, o nella terrazza esterna coperta, chiudibile con vetrate scorrevoli in caso di pioggia e riscaldabile.

Il personale di Villa Le Due Torrette vi accoglierà con cortesia nei suoi ambienti e sarà lieto di mettere a vostra disposizione la professionalità dei suoi partner di fiducia, che si prenderanno cura di offrirvi eccellenti servizi di catering e di allestire il vostro ricevimento in base alle vostre richieste.

 

La passione per l’arte della fotografia e la capacità di raccontare ed emozionare attraverso ogni singolo scatto sono ciò che caratterizza di più i professionisti di Fotorotastudio, lo studio fotografico di Lecco che ormai da 50 anni racconta il giorno più importante di centinaia di sposi, creando ricordi indimenticabili. Abbiamo avuto modo di lavorare con i professionisti di Fotorotastudio in occasione di diversi matrimoni che hanno avuto luogo a Villa Le due Torrette.

Scopri le foto scattate da Fotorotastudio nell’articolo originale.

 

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
Una location esclusiva

Villa Le due Torrette è una dimora storica che sorge a Erba, nei pressi del Lago di Como, facilmente raggiungibile da Milano, Monza, Lecco e Bergamo. Ideale per la realizzazione di cerimonie, eventi privati, eventi commerciali e meeting, renderà ogni vostro evento indimenticabile.

+39 393 8477793 info@leduetorrette.it Via Chiesa Molinari 18/20 - 22036 Erba (Como)
fb ig