Back to top
  /  Die Location

In der Villa Le due Torrette können Sie sich inmitten der Eleganz vergangener Zeiten und in der märchenhaften Atmosphäre, die nur ein historischer Wohnsitz bieten kann, das Ja-Wort geben.

Eine Villa im grünen

Heute ist die Villa Le due Torrette mit ihrem historischen Charme eine attraktive Location, um exklusive Veranstaltungen aller Art zu organisieren.
Trotz ihrer vorteilhaften Lage, die sie von den wichtigsten Städten der Lombardei wie Mailand, Monza, Lecco und Bergamo aus leicht erreichbar macht, garantiert die Villa ihren Gästen die absolute Ruhe, da sie inmitten der grünen Landschaft am Comer See liegt und von einem endlosen Park umgeben ist, der ihr eine fast märchenhafte Atmosphäre verleiht. Im Park befinden sich die zwei charakteristischen Türmchen und die wunderschöne Orangerie, während man von den Aussichtsterrassen aus die beiden Seen von Alserio und Pusiano bewundern kann.

Rechtskräftige Hochzeiten

Ab 2017 ist es in der Villa Le due Torrette möglich, den Dienst der standesamtlichen Trauung mit rechtlichem Wert zu nutzen.
Die Location ist eine der wenigen Villen, die von der Gemeinde Erba für Hochzeiten ausgewählt und genehmigt wurden. Sie stellt eine faszinierende Lösung dar, die es Ihnen trotz der begrenzten verfügbaren Termine ermöglicht, komplizierte Transfers zu vermeiden und alle Momente Ihres Ereignis in der Villa Le due Torrette zu konzentrieren, wobei Sie ihre Räume auf einzigartige und unvergessliche Weise entdecken und erleben können.
Für diejenigen, die ihren Aufenthalt an diesem romantischen Ort so lange wie möglich ausdehnen möchten, bietet die Villa die Möglichkeit, in ihren historischen Zimmern zu übernachten, die mit jeglichem Komfort ausgestattet sind und auch die anspruchsvollsten Gäste zufriedenstellen.

Ci siamo trovati subito benissimo e a nostro agio con Silvia e Andrea, che sono i proprietari della villa. Due grandi professionisti che rendono tutta l'organizzazione assolutamente piacevole e priva di stress. Il nostro matrimonio lo ricorderemo come uno dei momenti più belli della nostra vita, e questo è stato possibile grazie a Silvia e ad Andrea. Non finiremo mai di dirvi grazie. Silvia è una ragazza davvero speciale che ci ha dato consigli da amica. Sarete sempre nei nostri pensieri. Sulla bellezza della villa cosa dire? Voglio citare la mia testimone che quando è entrata dentro l'orangerie mi ha detto: "Mi sembra di essere dentro un sogno".

Mariangela & Beppe

02/07/2021

Dopo diversi appuntamenti in location che non hanno soddisfatto le nostre aspettative, abbiamo trovato Villa Le Due Torrette ed è stato amore a prima vista. La villa è veramente magnifica in ogni suo angolo: dai giardini che circondano completamente la location alle torri, ai saloni interni, eleganti e raffinati. Per non parlare della spettacolare orangerie. Non potevamo chiedere di meglio! Ma il vero valore aggiunto è la passione che Silvia e Andrea, i proprietari, mettono nel loro lavoro. Con la loro professionalità ci hanno accompagnato lungo tutto il nostro percorso rendendo il nostro giorno unico e indimenticabile. Grazie ragazzi, ci mancherete!

Valentina & Marco

22/07/2021

Abbiamo incontrato Silvia e Andrea dopo alcune vicissitudini legate al rinvio del matrimonio causa covid e al conseguente cambio location: che cosa dire? Pur avendoci "presi in corsa" a sei mesi dall'evento, hanno gestito ogni minimo particolare in maniera eccelsa: dagli spazi incredibili della loro Villa, al catering buonissimo e pronto ad ogni esigenza, la loro presenza è stata il tocco finale di una giornata memorabile. Hanno capito subito che cosa avessimo in mente per il nostro giorno e sono venuti incontro ad ogni richiesta con pazienza e attenzione, ci siamo sentiti coccolati tutto il giorno da loro e dal loro stupendo staff! La villa e il suo parco poi, sono indescrivibili: una vista bellissima, tutto immerso nel verde e sale curate con grande attenzione. Insomma, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti e ci resta un ricordo meraviglioso di ogni momento trascorso alla villa. Pensiamo che chiunque voglia il meglio per il suo gran giorno, debba assolutamente affidarsi a loro!

Chiara & Alessandro

10/09/2021

La villa Le Due Torrette è garanzia di magia ed eleganza, un fascino classico che si fonde con la meraviglia del paesaggio naturale. Noi ci siamo innamorati a prima vista di questo incantevole angolo di paradiso, curato in ogni singolo dettaglio con dedizione e passione. Per questo abbiamo deciso di sceglierlo come location per il nostro matrimonio. Silvia e Andrea, i padroni di casa, sono un esempio di professionalità e disponibilità, sensibilità e gentilezza infinite e competenza nel cogliere ed esaudire i sogni di noi sposi. In questo anno difficile hanno saputo sostenerci e guidarci nell'inseguire il nostro desiderio di sposarci comunque e ci hanno regalato un giorno incredibile. Ci hanno aiutato a trovare i fornitori migliori: fin dal primo istante abbiamo avuto cieca fiducia nel fatto di essere in ottime mani e nel poterci affidare completamente a loro, certi dell'incredibile risultato che ne sarebbe derivato. Il nostro matrimonio ha superato ogni nostra aspettativa e risvegliarci la mattina seguente nella meravigliosa suite "Gioia", con la luce del sole che illuminava le pareti colore crema, gli arredi regali e la splendida vista, ci ha fatti sentire davvero dentro una favola. Senza Silvia e Andrea e la loro magica villa nulla sarebbe stato così assolutamente perfetto!

Giulia & Mattia

12/09/2020

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

[contact-form-7 404 "Nicht gefunden"]
+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
Eine exklusive Location

Villa Le due Torrette ist eine historische Residenz in Erba, in der Nähe des Comer Sees, leicht erreichbar von Mailand, Monza, Lecco und Bergamo. Ideal für Hochzeitszeremonien, private Veranstaltungen, geschäftliche Anlässe und Versammlungen, macht es jede Veranstaltung unvergesslich.

+39 393 8477793 info@leduetorrette.it Via Chiesa Molinari 18/20 - 22036 Erba (Como)
fb ig