Back to top
  /  News   /  Chiara e Alessandro – Fotosenzaposa Studio

Chiara e Alessandro – Fotosenzaposa Studio

Ph: Fotosenzaposa Studio
Sposi: Chiara e Alessandro

 

Una villa immersa nella magia del verde che circonda il Lago di Como, due ragazzi innamorati e l’affetto degli amici e dei parenti felici di vivere con loro un giorno così importante. Ecco che prende vita un matrimonio da sogno, dove romanticismo ed eleganza si uniscono per creare un evento indimenticabile.

Rosa, verde e bianco sono i colori che hanno scandito ogni momento del ricevimento di nozze di Chiara ed Alessandro, dall’aperitivo in giardino alla cena nell’orangerie, fino ai festeggiamenti nelle caratteristiche cantine della villa. Una palette perfetta per valorizzare ogni ambiente della Villa, che in cambio ha offerto ai nostri sposi gli sfondi più belli per il loro servizio fotografico di nozze, realizzato da Fotosenzaposa Studio.

 

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
Una location esclusiva

Villa Le due Torrette è una dimora storica che sorge a Erba, nei pressi del Lago di Como, facilmente raggiungibile da Milano, Monza, Lecco e Bergamo. Ideale per la realizzazione di cerimonie, eventi privati, eventi commerciali e meeting, renderà ogni vostro evento indimenticabile.

+39 393 8477793 info@leduetorrette.it Via Chiesa Molinari 18/20 - 22036 Erba (Como)
fb ig