Back to top
  /  Spazi

Sale dallo stile raffinato, terrazze panoramiche, camere vintage e ampi spazi esterni: la Villa offre la soluzione migliore per ogni momento dell'anno.

01

Gli spazi esterni

Nelle giornate più miti è possibile ospitare gli invitati negli ampi spazi esterni che circondano la struttura; è proprio all'interno del parco che sorge la splendida orangerie, l'ideale per un matrimonio luminoso e a diretto contatto con la natura.

02

Le sale e gli interni

Ogni spazio della Villa è perfetto per un matrimonio al chiuso. Gli alti soffitti decorati con fregi e le finestre che si affacciano su panorami mozzafiato sapranno dare un tocco pittoresco al vostro grande giorno.

03

Le camere vintage

Con i suoi 1.400 mq di spazi disponibili, la Villa è adatta ad ospitare fino a 21 ospiti, mettendo a disposizione degli sposi delle suite da sogno, perfette per la prima notte di matrimonio, e diverse camere provviste di ogni comfort.

Silvia e Andrea presso una delle torrette.

La soluzione ideale

Camere vintage, terrazze panoramiche e ampi spazi esterni caratterizzano la villa del tardo '700, che oggi rappresenta la soluzione ideale per ospitare un evento in ogni condizione atmosferica: dalle soleggiate giornate estive alle giornate più piovose e instabili, grazie ad una grande varietà di spazi disponibili.

Fascino ed esclusività

Una posizione ideale

Posizionata appena fuori dai più importanti centri della Lombardia, Villa Le due Torrette può essere raggiunta in poco tempo da Milano, Lecco, Bergamo e Monza. Particolarmente apprezzata è la sua vantaggiosa vicinanza al lago di Como, meta tra le più gettonate dai turisti di tutto il mondo: basta poco per raggiungere Como e Bellagio, alcuni dei centri più incantevoli del nord Italia. L’ideale per lasciare senza fiato i vostri invitati stranieri!

Un’immersione nella natura

A Villa Le due Torrette la privacy e l’esclusività di ogni evento sono garantite dalla sua stessa ubicazione. Essa sorge lontana dal chiasso dei centri abitati, eppure basta solo un viaggio in auto per raggiungere alcuni dei centri più importanti d’Italia. Immersa nella rigogliosa vegetazione della terra bagnata dai due rami del lago di Como, dalle sue terrazze panoramiche è possibile godere di romantici scorci dei laghi di Alserio e Pusiano.

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
Una location esclusiva

Villa Le due Torrette è una dimora storica che sorge a Erba, nei pressi del Lago di Como, facilmente raggiungibile da Milano, Monza, Lecco e Bergamo. Ideale per la realizzazione di cerimonie, eventi privati, eventi commerciali e meeting, renderà ogni vostro evento indimenticabile.

+39 393 8477793 info@leduetorrette.it Via Chiesa Molinari 18/20 - 22036 Erba (Como)
fb ig