Back to top
  /  News   /  Silvia e Andrea – Fotosenzaposa Studio

Silvia e Andrea – Fotosenzaposa Studio

Ph: Fotosenzaposa Studio
Sposi: Silvia e Andrea

 

Un matrimonio romantico, originale ed emozionante quello di Silvia e Andrea, i due innamorati che hanno deciso di fare della Villa Le due Torrette la magica location per il loro momento del “sì”. È qui, infatti, che i due si sono scambiati le promesse nuziali, riscaldati dall’emozione e dalla commozione e dei loro cari.

Lasciando gli sposi liberi di esprimere ogni loro desiderio, il team della Villa li ha aiutati a realizzare in ogni dettaglio l’evento dei loro sogni, costruito su misura per loro. Silvia e Andrea si sono così giurati amore eterno immersi nel verde del parco, circondati dagli innumerevoli fiori che hanno reso l’atmosfera ancora più romantica e, conclusasi la cerimonia, hanno sigillato la loro unione attraverso un tatuaggio. A questo punto, si sono affidati ai professionisti di Fotosenzaposa Studio per la realizzazione di alcuni scatti da sogno nei diversi ambienti della Villa, dalla romantica scalinata che conduce al parco, alla splendida orangerie che in seguito ha ospitato il ricevimento.

 

MAKE A GENERAL ENQUIRY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipis elit, sed do eiusmod tempor.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

+585 889 996 96 sageninfo@gmail.com 184 Main Collins Street Victoria
fb tw in
Una location esclusiva

Villa Le due Torrette è una dimora storica che sorge a Erba, nei pressi del Lago di Como, facilmente raggiungibile da Milano, Monza, Lecco e Bergamo. Ideale per la realizzazione di cerimonie, eventi privati, eventi commerciali e meeting, renderà ogni vostro evento indimenticabile.

+39 393 8477793 info@leduetorrette.it Via Chiesa Molinari 18/20 - 22036 Erba (Como)
fb ig